venerdì 19 gennaio 2007

Futuro Oscuro



Oggi stavo distrattamente sfogliando un giornale e l'occhio mi è caduto su quegli annunci di cartomanzia che ormai infestano qualsiasi rivista, sono rimasta perplessa davanti al quantitativo spropositato in compenso ho riso tutto il tempo della lettura!
Nell'ordine vi espongo quelli tra i tanti che mi hanno più colpito e giuro c'è proprio di tutto!
C'è un certo Francesco che nella sua sinteticità è quasi inquietante: "Io inizio solamente dove gli altri finiscono"... non me la sono sentita di approfondire la questione a dire il vero e quindi andiamo avanti...scorrendo le pagine mi ritrovo di fronte ad un annuncio che mi ha riportato indietro di qualche mese (aprile per la precisione) "AMORE è un diritto per tutti" (solo le malefiche toghe rosse congiurano contro di voiii!!). Il tono politico-militaresco va per la maggiore a dire il vero, mi imbatto infatti in un enigmatico Prof. Tal dei Tali che nientedimeno è un Illustre Stratega Internazionale esperto in scienze occulte e che in solo 4 giorni vi risolve ogni cosa! (eh fortunelli avete capito bene solo 4 giorni!). Bene qui ora ho bisogno di voi: "Aiuti a Distanza Gratuiti: la vostra felicità prima di tutto!" aiuti a distanza gratuiti???cioè?? scatoloni pieni di amuleti di emergenza? kit di primo soccorso fatti di tarocchi e incensi puzzolenti?? crocerossine assoldate per distribuire pozioni di mandragola?? -.- mah... si accettano interpretazioni...
Si susseguivano poi annunci più o meno tutti uguali sul desiderio di trovare la felicità, l'amore, soldi, denaro, successo e compagnia bella... Rassegnata all'ormai grigia e triste routine stavo per richiudere il giornale quando... eccolo lì... quello che cercavo, la vera risposta a tutte le mie esigenze: un annuncio, anzi L'ANNUNCIO!! Davanti ai miei occhi erano disponibili ben 22 Grandiose Opere Antiche e Segretissime per ottenere felicità, benessere, fortuna, amore, denaro successo e mille mille altre cose! Una serie di misteriosi Exorcismorum in veste editoriale di lusso...! La mie mente era rapita da un allettante elenco di nomi altisonanti e fascinosi: Exorcismus per liberarsi dalla cattiva sorte, Orazione Benedetta per avere comando dominio e successo, Preghiera efficace per incontri sessuali... e via via tutto un salmodiare di incantesimi e malie! La vera chicca era però in una postilla in cui si faceva presente che tutte queste stronz... ops, scusate, che tutte queste Efficacissime Opere di Esorcismi devono essere recitate solo in casi di VERA NECESSITA' perchè la Potenza Magica è molto forte ed entrerà subito in azione non appena avrete finito di recitarle!
Bene ora che so di aver illuminato le vostre vite con queste utili e gradevoli informazioni che d'ora in avanti vi spianeranno le strada del benessere vi saluto con la soddisfazione di chi ha compiuto la sua buona azione quotidiana... Fate i bravi, l'occulto vi osserva...

4 commenti:

Iniquo ha detto...

Più scatoloni per tutti!!!
Ma uno speciale solo per me...

Iniquo ha detto...

Mmmm un'altra cosa:
ma gli strateghi internazionali non dovrebbero bombardare paesi del terzo mondo e mutilarne i bambini?

aroti ha detto...

passo a ronZZZare e ne rimango picevolmente ammirata!

buona giornata

PAPARAZZA ha detto...

DDIRITTURA PAZZESCO...ECCO QUANDO DINANZI ALLE CAVOLATE ....POTREBERO GIRARCI UN SACCO DI SOLDIIIIIIIII...

SE TI VA PASSA A TROVARMI PARLO DI GOSSIP...( UN ALTRA CAVOLATA)

WWW.PAPARAZZIAMO.BLOGSPOT.COM