domenica 28 gennaio 2007

De Gustibus...

Avvertenze: questo post riporta uno spaccato di conversazione avuto con il sempre delicato e appropriato Iniquo, se ne deduce quindi che il contenuto è vivamente sconsigliato ai deboli di stomaco o ai soggetti facilmente impressionabili... La Sottoscritta si ritiene esonerata da qualsiasi reazione emotiva scomposta suscitata anche dalla sola lettura del nome "Iniquo".


Di stranezze si sa è pienissimo il mondo: c'è chi si diverte a fare il bagno nelle gelide acque della Russia, chi si sollazza nel vedere corse tra maiali, chi diluisce la coca-cola con l'acqua (lo so questo rientra tra i sacrilegi) addirittura c'è ancora chi vota udeur... Insomma si sa il mondo è bello perchè è vario!
Proprio su questo verteva la mia conversazione col simpaticissimo Iniquo fino a che non siamo arrivati ad un argomentino come dire... ehm... non molto adatto allo stomaco di tutti: il cosiddetto scatting. Non so quanto sia conosciuta questa pratica, comunque consiste a grandi linee nel provare piacere sessuale nel giocare, usare e ingerire feci. Ecco già questo darebbe la nausea alla maggior parte delle persone ed invece è proprio qui che si è scatenata la discussione! Si parlava ovviamente del "leggero" schifo che ti prende alla sola idea di cimentarsi in queste pratiche (figurarsi poi che il simpatico ometto è pure stitico!) quando a me è venuto in mente che forse c'era anche un'altra cosa che era rivoltante quasi allo stesso modo: il vomito.
Non so quanti di voi stanno proseguendo la lettura di questa eruditissima conversazione tra l'altro avvenuta alle tre del mattino, ma vi prego tenete duro tra poco sarete di fronte ad un dilemma che strazierà le vostre vite...
Rimuginando su queste cose mi viene spontaneo porgli questa domanda: "ma se dovessi essere costretto a scegliere una delle due cose quale sceglieresti?" A parte la prima reazione che è stata ovviamente "Nessuna delle due grazie!" e sotto le mie moleste pressioni è partito con un approccio scientifico alla questione: quale delle due esperienze può essere più dannosa per la salute! Beh ovviamente la prima "stranezza" è risultata quella più deleteria per il suo delicato organismo e quindi si è convenuto che semmai un domani dovesse trovarsi ad essere ostaggio di criminali dalle discutibili inclinazioni la sua scelta cadrebbe senz'altro sul vomito, schifoso certo ma pur sempre privo di sostanze nocive.
Intanto il mio cervellino continuava a viaggiare a mille e alla luce dell'effettiva nocività dell'ingerire rifiuti organici mi lancio in un'accorata quanto battagliera filippica del tipo " Non riesco proprio a capire come si possa fare deliberatamente una cosa che va contro la propria salute!" "E' assurdo, non ci si può credere...." ecc... A questo punto Iniquo serafico ha fatto una pausa, emesso un sospiro ed ha placidamente affermato "Oh beh... TU FUMI..."
A quel punto ho capito ancora di più quanto adoro questo Essere e di come la mia vita sarebbe vuota senza di lui!

6 commenti:

marco ha detto...

E' stato un piacere leggerti , anzi ascoltarti. Si, perchè avendo preso alla lettera le tue avvertenze, ho usato il VOCAL. Prima ho seguito l'esempio del carissimo Vittorio: volli sempre volli fortissimamente volli.

Iniquo ha detto...

Sono felice di riempirti la vita piccola Gretta.

Anonimo ha detto...

nella mia profonda ignoranza in materia, ignoravo, appunto, l'esistenza di una tale pratica, e soprattutto il fatto che la gente si possa eccitare così. al massimo sapevo che c'è chi ama che gli si faccia pipì in faccia, ma la storia delle feci, e addirittura ingerirle, mi sembra faccia passare il "pissing" addirittura come pratica piacevole...
beh, ci sarebbe poi da capire, se faccia peggio fumare o ingerire dei rifiuti organici. devo chiedere al mio medico di fiducia.

PAPARAZZA ha detto...

Tra vomito, feci e fumo non capisco quale potrebbe essere la migliore....!!!!!!!!
Ti sapetto

Greta ha detto...

# Marco: bentornato!!è stato un piacere essere ascoltata da te :)

# Iniquo lo sai... riempi la vita di tutti noi...(e non solo quella!)***

# El Niño visto nella vita quante cose si imparano?? ehm... notizie dal medico di fiducia?? :D

# Paparazza sarò all'antica ma tra tutto resto fedele alla mia sigarettina post prandium... :)

Anonimo ha detto...

Caro Blogger,
non trovando una mail alla quale risponderti,
e volendo proporti un servizio che
probabilmente Ti interesserà,
Ti chiedo di contattarmi a info@vascoblog.com.
Ciao