martedì 14 novembre 2006

teneri batuffoli esasperati


Benvenuti nel meraviglioso mondo dei coniglietti suicidi!
In effetti il libro non è nuovissimo, sicuramente molti di voi hanno già avuto modo di comprarlo o anche solo di dargli un'occhiata... beh se sapete di cosa sto parlando avrete già riso alle fantastiche trovate di questi fantasiosi animaletti decisi e determinati... a farla finita!!
Una serie di vignette mostrano questi simpaticissimi coniglietti che mantenendo sempre un'espressione impassibile cercano nei modi più disparati e ingegnosi il suicidio perfetto...
L'effetto è decisamente esilarante, dal coniglietto che incollato all'esterno di sottomarino ne attende l'immersione a quelli che tranquillamente prendono il sole davanti all'arca di Noè mentre tutti gli altri si accalcano per salirvi... e che dire del mitico coniglietto che attende paziente su di uno sgabello posto davanti al "mondo dei coltelli" l'apertura del negozio di fronte... cosa c'è di strano? nulla...! se non fosse che l'esercizio in questione è "la casa della calamita"!!
Vale davvero la pena, ve ne innamorerete... peccato che durerà poco! neanche voi riuscirete a distoglierli dal loro intento!!! :)



6 commenti:

Carmen ha detto...

i conigliettii suicidiiiii ho gia avuto modo di innamorarmene!!! belliiiiiiiiii!!! di breve vita ma intenssa :))))))

Anonimo ha detto...

mai sentito questo libro!

però sembra simpatico. ma perché si vogliono suicidare, quei poveri coniglietti?
c'è mica un incipit che spiega il loro "mal de vivre"?

Greta ha detto...

ahahaha si Carmen sono davvero eccezionali!!splendidi in ogni loro performance...ehm...suicida!! :)***

Greta ha detto...

el Niño fidati è veramente divertentissimo!!! ahahahah ho dato un'occhiata ma l'incipt non è esaustivo in merito!:) comunque l'autore tiene a far sapere di aver avuto un coniglietto.. tranquillo però:è morto per cause naturali!! ;)

Iniquo ha detto...

E c'è pure il ritorno dei coniglietti suicidi.
Ho scoperto perchè si ammazzano: sono sopra i 70mila annui e hanno votato per l'Unione...

Marco ha detto...

Mmm... io ne ignoravo l'esistenza...