martedì 31 ottobre 2006

Essere molesti....



Vorrei parlavi in questo post del caro carissimo Iniquo... Bene molti di voi penseranno si tratti di un essere un pò strano,alquanto taciturno, magari a volte un pò scontroso ma tutto sommato innocuo... Niente di più SBAGLIATO!! Si tratta in realtà della creatura più molesta in cui mi sia mai imbattuta. Vorrei darvi qui solo un breve sunto delle sue simpatiche e gioviali abitudini:
  • mi ricorda costantemente che moriremo tutti nel 2036
  • se sono preoccupata per qualcosa mi tranquillizza presentandomi sempre le eventualità più catastrofiche
  • odia toccare il cibo con le mani (ma pretende poi di aiutare in cucina)
  • durante la notte riesce (millimetro dopo millimetro) a farmi dormire sul ciglio del letto (finirò per tradirlo con il mio comodino)
  • quando non capisce una domanda ha la gradevole abitudine di ehm....sussurrare... "EEHHH????"
  • si diverte con simpatici scherzi acquatici (e poi mi tocca alle tre di notte asciugare il pigiama col phon)
  • ha sindacato sulla posizione di ogni virgola, punto, punto e virgola del mio secondo post!
Questa come vi ho detto è solo una piccola scelta delle sue gradevoli abitudini...
Vi saluto ora con una simpatica iniziativa: diventa protagonista! insulta anche tu il caro Iniquo basta cliccare http://iniquo-ubiquo.blogspot.com/
A presto allora e mi raccomando insultate numerosi!!!

P.S. che rimanga tra noi, lo so è fastidioso ma in fondo è come il singhiozzo: finchè ti assilla non lo sopporti ma quando poi va via...ti lascia quella strana sensazione di vuoto...che ti fa sentire come se mancasse Qualcosa...



5 commenti:

Iniquo ha detto...

Vecchia porca...

Carmen ha detto...

Anche con queste due semplici parole se ne puo' riconoscere tutta la sua dolcezza ... cmq perchè insultarlo? non lo ha gia fatto abbastanza madre natura? e poiiiiii per farlo star male basta mandargli sempre un sacco di baci son per lui come per il diavolo l'acqua santa!!!

Greta ha detto...

ahahahah Carmen ma sai che hai proprio ragione?? allora tanti tantissimi bacini su quel "dolcissimo" (ehm...) musetto...!! (ed ora non resta che attendere di vedere la pelle diventare verde e la bocca proferire parole in lingue antiche ormai morte!)

astralla ha detto...

Carino l'Iniquo!
Sai che qualche mese fa io ho fatto un post su insetti molesti...ma erano zanzare... ;)

Greta ha detto...

astralla credimi Iniquo è molto molto peggio delle zanzare... loro ad ottobre spariscono, lui noooo!!! :)