martedì 29 gennaio 2008

Cara, carissima Nutella...

Guardate subito nei vostri portafogli... fatto? bene certamente avrete trovato, spicciolo più spicciolo meno, 594 euro pronti ad essere usati per la prima spesa intelligente di questo 2008.
Di sicuro miei cari golosoni vista l'immagine in alto e, soprattutto, il prezzo avrete pensato che la mia proposta di spesa riguardi una fornitura triennale (ma anche quadriennale a dire il vero) di Nutella... Niente di più sbagliato!
Quello che oggi vi offro è una fantastica borsa Nutella, il prezzo è quella modica cifra che avete poc'anzi letto, vantaggioso vero? Bene fortunelli fate in fretta però, sembra infatti che dell'indispensabile e di finissimo gusto oggetto in questione siano stati prodotti solo 100 esemplari...
Allora forza, basta, è finita l'ora delle cucchiaiate furtive o delle ancora più vergognose fettazze di pan carrè super farcite, spingete le vostre pigre terga in giro alla ricerca della preziosa strenna... poi fatemi sapere quanto è migliorata la vostra vita dopo il fantastico acquisto.
Io, non essendo notoriamente una fashion victim e capendone di moda quanto una capretta svizzera, vi aspetto qui cucchiaio alla mano. Tranquilli, magari al vostro ritorno qualcosa nel barattolo ve lo faccio trovare, sempre che Iniquo non arrivi prima di me!

5 commenti:

Iniquo ha detto...

Sono in astinenza, ora vado a rubare qualche autoradio per comprarmi la nutella ed il pan carrè.

AndreA ha detto...

Comprare questa borsa: FOLLIE DEL NOSTRO TEMPO!
Appena l'ho vista pensavo che la regalassero con i punti... eh,eh,eh

Un abbraccio, buona notte! ;-)

Greta ha detto...

@Iniquo ma non era passato il periodo nero? l' associazione nutellisti anonimi ti ha allontanato di nuovo?

@Andrea è molto più che una follia! giuro che neanche con i punti avrei preso una cosa del genere! un bacio! :)

Moky in AZ ha detto...

La Nutella e' diventata da quest'estate (cioe' dalla visita ai nonni a Milano) parte della piramide alimentare dei miei bambini, che avevo tenuto nell'ignoranza per 12 anni... ma certi segreti sono difficili da mantenere... la borsa e' un attimino esagerata, ma hey, de gustibus...

Greta ha detto...

@Moky ciao e benvenuta! Beh dai 12 anni è un buon risultato! Poi, si sa, certe verità (specie se così buone!) prima o poi nella vita vengono fuori :D!