giovedì 8 marzo 2007

Auguri Donna!


Eccoci giunti anche quest'anno al fatidico 8 Marzo: Festa della Donna! Il titolo del post è stato il gentilissimo augurio che mi è stato rivolto dal sempre dolcissimo Iniquo (sì lo so, sono fortunata...).
Premetto che faccio parte di quella schiera di donne che odia le serate a tema, con tanto di decrepito spogliarellista assoldato per l'occasione, non sono un'invasata femminista che bruciando reggiseni grida ancora contro la malefica società fallocratica tanto meno una fanciulla alla ricerca di un riscatto sociale che per anni ha rincorso...Ma a me questa festa piace!
Sarà perchè adoro questo periodo, il bel tempo che inizia a tornare (anche se quest'anno non è mai andato via!) le giornate si allungano, gli alberi iniziano a fiorire... ma soprattutto amo la mimosa con il suo profumo deciso, quel giallo così intenso e così delicata al tatto...
Quindi care le mie donnine qual che sia la vostra idea godetevi questa festa e le mimose che vi porgeranno (io le ho ricevute solo dal mio macellaio, la mia dolce metà è superiore alle umane abitudini!) in fondo è solo un modo carino per dirvi "Grazie di sopportare ogni giorno la mia inettitudine in tutto quello che concerne ciò che esula dai miei interessi" AUGURI DONNE!!

2 commenti:

Iniquo ha detto...

I fiori muoiono, marciscono e poi puzzano di puuuuupuuu!

Greta ha detto...

ehi anche tu puzzi di puuuupuuu e non sei ancora morto (almeno credo...) eppure mi piaci... allora perchè non dovrei amare i fiori?? -.- tutte scuse cialtrone!