Alzi la mano chi, almeno una volta, non si è ritrovato a fischiettare questo motivo.
Scommetto però che anche questa nuova ed esilarante versione avrà il meritato successo, considerando anche la sovraesposizione che questo pezzo sta avendo in radio!
domenica 15 marzo 2009
Genialità...
Pasticciato da Greta alle 00:43domenica 8 marzo 2009
8 marzo
Pasticciato da Greta alle 02:278 Marzo. Festa della Donna.
Quale miglior modo di festeggiare se non proporvi i risultati di un interessantissimo sondaggio inglese? Nessuno! Ed infatti eccomi qui, in un estremo impeto di orgoglio femminista, a postarvi i risultati.
Si è chiesto ai lettori di votare la donna più sexy dei cartoni animati. Il risultato di sicuro vi stupirà. Neanche lambiccandovi il cervello per giorni e giorni avreste potuto indovinare la vincitrice: Jessica Rabbit! (...Fingete stupore, grazie) Ebbene sì, con buona pace del pensiero alternativo ad essere incoronata reginetta tra tutte le bellezze, con il 37% dei voti, è lei, la prorompente rossa dalle discutibili scelte matrimoniali.
Al secondo posto col 21% dei voti, direttamente dagli anni venti, si piazza la rediviva Betty Boop.
Continuando a leggere i risultati vengo informata che nella classifica sono presenti altre icone sensuali (cito testuali parole) dei cartoni quali: Biancaneve, Cenerentola e Wilma Flinstone...
Dovrò rivedere il mio concetto di sensualità.
Vada per la moglie dell'antenato Fred che col suo vitino da vespa e la chioma fulva potrebbe anche avere il suo fascino. Ma le due ex orfane sfortunate, costrette a subire angherie da sorellastre e matrigne riescono davvero ad evocare sensuali fantasie? Che tocchi anche a me armarmi di straccio, contornarmi di fauna e canticchiare motivetti per ritrovarmi con un nutrito nugolo di ammiratori? In attesa di risposta tengo d'occhio la ramazza, schiarisco la voce e corro in cerca di topolini disposti a cucirmi un vestito...
venerdì 6 marzo 2009
Figaro: all'opera!
Pasticciato da Greta alle 18:57Stamattina, leggendo un giornale locale sono venuta a conoscenza di un'usanza particolare.
Pare che nel primo venerdì del mese di marzo sia consigliato dare almeno una spuntatina ai capelli. Il motivo? Aiuterebbe a scacciare qualsiasi problema di emicrania per tutto l'anno.
In un primo momento questa usanza era ad uso quasi esclusivamente maschile, si ricordano ancora le interminabili file davanti all'unico barbiere del paese!
Col tempo sembra abbia preso piede anche nell'universo femminile. Beh, ragazze potreste sempre provarci, un nuovo taglio non richiede poi tutto questo sacrificio... Non mettete al corrente però l'amato bene di questa vostra iniziativa, altrimenti il prossimo finto ( e provvidenziale! ) mal di testa potrebbe diventare facile da smascherare!
Per quanto mi riguarda, considerando che taglio i capelli con la stessa allegria con cui Bill Gates compra un Ipod , per quest'anno passo: la mia chioma val bene un mal di testa!